FESTA DI CARNEVALE 2013

VENERDÌ 8 FEBBRAIO 2013 h.19.00

"SOGNI, TRAME E BANCHETTI, DAL MERCANTE DI VENEZIA AD AMLETO, UNA NOTTE CON SHAKESPEARE"


Venerdì 8 Febbraio 2013 va in scena "Sogni, trame e banchetti, dal Mercante di Venezia ad Amleto, una notte con Shakespeare" , una conturbante festa in costume dedicato alle atmosfere, alle trame e personaggi teatrali del grande William Shakespeare.

Un´ambientazione con allestimenti teatrali, che ricordano i protagonisti delle commedie e tragedie che hanno fatto la storia del teatro: il Mercante di Venezia, la Bisbetica Domata, l´Otello e l´Amleto. Un´atmosfera che porterà ad un viaggio a ritroso nel tempo, in un secolo di intrighi, inganni, ma anche di sogni e passioni.

Punto di ritrovo di ospiti e personaggi sarà il delizioso banchetto , elemento ricorrente nel teatro shakespeariano quale testimone degli intrecci più avvincenti: la Cucina del Met Restaurant sfornerà un gran buffet di cibi della più prelibata cacciagione, piatti ricchi, abbinamenti irresistibili per scaldare una serata d´inverno a suon di brindisi e bocconi.

Ad accogliere gli ospiti una delicata musica che si trasforma nel corso della serata nella musica dal vivo della strepitosa Strimpelli Orkestra , ben 8 elementi che inonderanno le sale con ritmi coinvolgenti e rivisitazioni cantautorali.
Musicisti che sono anche attori, pronti ad interagire col pubblico regalando colpi di scena e improvvisazioni.

Scarica il Menu in PDF